it en es de ru
 
costiera-amalfitana-15-giugno.pdf
 
Il tuo carrello è vuoto

MINICROCIERA COSTIERA AMALFITANA 2025

POSITANO E AMALFI

0
per persona
€ 120,00
Comprende: Viaggio in pullman GTL Motonave Salerno/Positano, Positano/Amalfi e Amalfi/Salerno Pranzo in ristorante Menù fisso ed uguale per tutti (salvo intolleranze alimenti comunicate al momento della prenotazione) (Primo piatto, secondo con contorno, frutta o dessert, ½ litro di acqua e ¼ di vino) Assicurazione Accompagnatore. Non comprende: Guide locali, ed ingressi ai musei, ecc. Extra al ristorante. Quanto non espressamente indicato alla “quota comprende”. ACCONTO DI € 50,00 ALLA PRENOTAZIONE SALDO 10 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
Periodo: 15/06/2025      
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

PROGRAMMA

Partenza in bus GTL ore 4,30 da Falerna uscita A3 (piazzale Hotel S. Giovanni) - Ore 4,45 Campora (ss18 Camporella)  -  ore 5.00 Amantea “DESPAR” “ LIDL” - ore 5.30 da  Bivio Paola  - ore 5,45 Bivio San Fili -  Ore 6,00 Cosenza Nord (Marconi). Altre soste lungo il percorso su richiesta.                                                                        
Sosta programmata in area di servizio autostradale.
Arrivo a Salerno ed imbarco su motonave per Positano. Inizio Minicrociera lungo la Costiera  Amalfitana,  Vederla dal mare è forse il modo più magico di vivere la Costiera. Appare come un sogno che si svela a poco a poco: montagne che cadono a picco sull'acqua, paesini color pastello che sembrano aggrappati alle rocce, terrazze coltivate a limoni e piccole spiagge nascoste tra le scogliere. Positano: una cascata di case rosa, arancio e gialle che scendono verso la spiaggia. Dal mare, il colpo d’occhio è impressionante: tutto è costruito in verticale. La cupola della chiesa di Santa Maria Assunta risalta tra i tetti. Visita dalle ore 10,50 alle ore 13,30.
Ore 13,30 partenza con motonave per Amalfi. Dal mare, si vede la cattedrale che domina il centro, e il porto pieno di vita. Sembra di entrare in una cartolina. Si va al ristorante per il pranzo. Pomeriggio visita alla più antica repubblica marinara. Si può visitare il Duomo (a pagamento), che custodisce nella Cripta le reliquie dell’Apostolo Sant’ Andrea ed al Chiostro del Paradiso. Tempo libero per shopping e acquisto souvenir. Ore 17.45 partenza con motonave per Salerno. Imbarco su pullman. Viaggio di ritorno con soste programmate in aree di servizio autostradale. Arrivo in tarda serata.













Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci